Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

ARTICOLO 1 - PROPOSTA ED ACCETTAZIONE

1.1. L'accettazione scritta dell'Ordine da parte Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) oppure l'inizio dell'esecuzione dell'Ordine da parte Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) costituirà accettazione da parte Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) dell'Ordine e di queste Condizioni Generali di Acquisto.

1.2. Qualsiasi modifica di queste Condizioni Generali di Acquisto dovrà essere espressamente accettata per iscritto dall'Acquirente.

ARTICOLO 2 - OBBLIGAZIONI ED ADEMPIMENTO

2.1. Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) dovrà eseguire l'Ordine in conformità a quanto stabilito in queste Condizioni Generali d'Acquisto. Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) dovrà fornire all'Acquirente tutte le informazioni che di volta in volta l'Acquirente richieda in relazione alle Forniture.

ARTICOLO 3 -CONSEGNA

3.1. Le Forniture devono essere consegnate sdoganate DDP - Delivered Duty Paid presso l'indirizzo specificato nell'Ordine. La proprietà sulle Forniture verrà trasferita al momento della consegna presso l'indirizzo indicato nell'Ordine. Il passaggio del rischio relativo alle Forniture passerà all'Acquirente al momento della consegna, secondo i termini di resa appena indicati.

3.2. La consegna si riterrà avvenuta quando Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) abbia consegnato i beni (in termini di descrizione, qualità e quantità) all'indirizzo disposto nell'Ordine. L'Ordine dovrà ritenersi eseguito quando tutte le Forniture siano state consegnate e/o fornite in conformità con quanto disposto dall'Ordine e siano state accettate dall'Acquirente.


ARTICOLO 4 - CONSEGNA PARZIALE 

4.1. Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) si riserva di evadere l'ordine anche con più consegne parziali.

ARTICOLO 5 - IMBALLAGGIO - TRASPORTO

5.1. Allforpet.it (Pet & Garden di Lucia Tagliapietra) è responsabile dell'imballaggio delle Forniture e della verifica che le Forniture siano assemblate, imballate e protette in modo idoneo.

ARTICOLO 6 - PREZZI

I Prezzi indicati nell'Ordine sono omnicomprensivi, fissi e non rivedibili, dopo la detrazione degli sconti, e comunque includono imposte e tasse e trasporto pagato fino all'indirizzo di consegna. La valuta degli importi riportati nell'Ordine è anche la valuta di pagamento.